Venice Rando Gravel

COMUNICATO N.2

Si avvisa che le preiscrizioni alle Gravel 200 km. – Gravel 80 km. e pedalata km. 40, a prezzo agevolato, chiuderanno il giorno 15.09.2022 alle ore 23.59.

A tutti i preiscritti (escluso pedalata 40) sarà inviata direttamente dal sistema Enternow la traccia digitale sabato mattina 17.9 alla mail indicata in sede di iscrizione.

Sarà possibile iscriversi successivamente solo presso il ritrovo parco ex base militare il giorno della prova fino a mezz’ora dalla partenza di ciascuna prova,
con scarico della traccia mediante specifico link da eseguirsi a cura dell’ atleta. In caso di difficoltà sarà presente ns. operatore tecnico per il supporto ed invio della traccia via mail oppure WhatsApp.

Tutti i partecipanti iscritti dovranno passare, prima della partenza, al tavolo segreteria per verifica iscrizione e consegna del modulo autocertificazione dichiarazione di consapevolezza di assunzione del rischio debitamente compilato e sottoscritto. L’ organizzazione provvederà alla consegna del pacco gara e del braccialetto di controllo (per accesso a ristoro, pasta party finale e lotteria gratuita).

Si ricorda che le Gravel 200, Gravel 80 e Gravel 40 (Pedalata a velocità controllata da parte staffetta bikers dell’ Organizzazione) non sono gare competitive e non verrà redatta alcuna classifica.
Per le due prove Gravel 200 e Gravel 80 verrà stilato un elenco alfabetico dei partecipanti con l’indicazione del tempo impiegato. Il rilevamento del tempo avverrà attraverso QR-CODE stampato su specifici cartelli posizionati in partenza/controllo/arrivo che dovrà essere fotografato dal partecipante ed inviato al sistema di rilevamento.
Tali elenchi saranno disponibili nei giorni successivi all’ evento sia sul portale www.peseggiabikefestival.it che sui canali social.

COMUNICATO N.1

DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022
PESEGGIA DI SCORZE’ (VE) PARCO EX BASE MILITARE V. SPANGARO
Si richiede di prendere visione delle seguenti precisazioni:
1) I percorsi delle gravel 80 e gravel 200 sono stati confermati. La traccia digitale gpx verrà inviata a ciascun iscritto, sulla mail comunicata sul modulo d’iscrizione, nella mattinata di sabato 17 settembre;
2) Anche la gravel 80 sarà certificata con tempo di percorrenza del partecipante ed un elenco finale in ordine alfabetico di tutti gli atleti che avranno concluso la prova;
3) L’attestazione del tempo di percorrenza e dell’avvenuto controllo lungo il percorso (1 per la gravel 80 e2 per la gravel 200) saranno eseguiti attraverso qr-code che dovrà essere fotografato con il proprio smartphone direttamente dal partecipante al momento della partenza, del controllo intermedio e dell’arrivo;
4) La descrizione dei due percorsi (vedasi specifico documento PDF)

PERCORSO  FINALE GRAVEL 200

PERCORSO  FINALE GRAVEL 80

1) REGOLAMENTO BREVETTO VENICE RANDO GRAVEL (vedasi specifico documento PDF),

2) REGOLAMENTO GRAVEL 40 E GRAVEL 80 (vedasi unico specifico documento PDF),

3) MODULO ISCRIZIONE – SOLO PER IL GIORNO DELLA PROVA (vedasi i due PDF : MODULO SINGOLO E MODULO CUMULATIVO),

4) DICHIARAZIONE ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ (vedasi documento PDF).